6 appassionati di ciclismo hanno potuto vivere l'esperienza di far parte di una squadra professionistica grazie a deporvillage -

Condividi:

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter

6 appassionati di ciclismo hanno potuto vivere l’esperienza di far parte di una squadra professionistica grazie a deporvillage

Questo fine settimana deporvillage ha organizzato una nuova Athletes Dream Experience, nell’ambito del suo programma deporXperience, che permette ai suoi membri di vivere esperienze uniche legate allo sport 

 

Questo fine settimana, 6 appassionati di ciclismo, membri della comunità deporXperience e l’influencer José María López, hanno potuto vivere l’esperienza esclusiva di far parte della squadra di ciclismo professionale World Tour Team Bahrain Victorious, per sperimentare dall’interno la vita quotidiana di un ciclista professionista, dall’abbigliamento che indossa, a come si allena, a come mangia e a quando si riposa. Un’esperienza unica che deporvillage, il negozio specializzato in ciclismo, running e sport outdoor, ha messo a disposizione della sua community.

 

Questa è la prima attività di quest’anno all’interno del programma deporXperience, la comunità per i clienti dentro la quale possono vivere esperienze incredibili come quella di questo fine settimana, oltre a vantaggi personalizzati e contenuti interessanti. 

 

In collaborazione con il marchio ALÉ, i partecipanti hanno vissuto l’Athletes Dream Experience ad Altea con il World Tour Team Bahrain Victorious, pedalando al fianco dei ciclisti professionisti della squadra e incontrandoli di persona, oltre a scoprire il paradiso del ciclismo ad Alicante e percorsi pensati per sfidare i propri limiti insieme ai propri idoli.

 

Durante i giorni dell’esperienza, i partecipanti sono stati integrati nel team, come uno di loro, con tutta la logistica necessaria. In questo modo, hanno viaggiato nell’auto della squadra con i meccanici, hanno visitato l’autobus e il camion della squadra, hanno scoperto i segreti dell’abbigliamento usato dai ciclisti professionisti e hanno persino assistito ai briefing sul percorso.

 

Il programma è iniziato con questa esperienza in bicicletta e, a breve, verrà lanciata un’altra attività in cui i membri deporXperience possono già iscriversi per partecipare all’estrazione che darà loro accesso a una nuova attività, questa volta ad Andorra e legata allo sci e allo snowboard con il marchio Oakley.

 

Per partecipare basta iscriversi alla community deporXperience, dove è possibile realizzare i propri sogni sportivi, come correre nel cuore delle Alpi, vivere dall’interno uno dei grandi tour ciclistici europei o partecipare a esclusivi test di prodotto con atleti di alto livello. Esperienze incredibili per tutti gli appassionati di trail, ciclismo e outdoor.

Su Deporvillage

Deporvillage è nato nel 2010 con l’obiettivo di offrire a ciclisti, runner e appassionati di sport outdoor gli ultimi prodotti dei marchi più importanti con un’esperienza di acquisto eccezionale. Attualmente vende più di 140.000 articoli di circa 680 marchi leader in tutto il mondo e conta più di 2,5 milioni di clienti e 6 milioni di visite mensili.