Puma sceglie Deporvillage per partecipare al suo evento di successo a Boston, dimostrando la sua scelta come partner strategico nel campo del running tecnico.
Lo scorso 17 aprile, i nostri colleghi Jose Perez e Daniel Ortiz, rispettivamente Co-Ceo e Category Manager di deporvillage, hanno avuto l’opportunità di vivere un’esperienza unica nel mondo del running. Per tre giorni sono stati circondati da retailer, atleti e media per dare uno sguardo privilegiato ai nuovi prodotti Puma per il running e per assistere alla maratona di Boston.
L’evento si è svolto presso la sede centrale di Puma a Boston, dove i nostri colleghi hanno avuto la privilegiata occasione di conoscere i nuovi prodotti del marchio e hanno avuto accesso esclusivo agli incontri con i product manager più esigenti del mercato del running. La presentazione inaugurale di Puma, così come gli incontri con i prodotti nei suoi showroom, hanno avuto un successo strepitoso.
Ma la parte più interessante della giornata è stata l’opportunità di condividere conoscenze e innovazioni con gli esperti Puma. I nostri colleghi hanno avuto l’opportunità di acquisire conoscenze e competenze che ci permetteranno di continuare a offrire i migliori prodotti e servizi ai nostri clienti. Inoltre, hanno potuto vedere i modelli di scarpe che Puma ha sviluppato per i Giochi Olimpici del 2024.
Il motivo per cui questo evento si è tenuto a Boston, oltre a essere la sede globale di Puma per il running, è stato quello di completare l’esperienza con l’iconica maratona di Boston, un’avventura unica che ci ha permesso di entrare in contatto con il cuore del mondo del running e di vivere in prima persona l’emozione e la passione di questo sport. La maratona di Boston si tiene dal 1897 il terzo lunedì di aprile, il Patriot Day, nello stato del Massachusetts. Migliaia di corridori provenienti da tutto il mondo si riuniscono per partecipare a questa gara leggendaria e i partecipanti hanno l’opportunità di fare il tifo per loro e condividere la loro passione per la corsa.
Durante questa manifestazione, i partecipanti hanno avuto anche l’opportunità di essere circondati da ambasciatori del marchio; tra loro, la nuova atleta ambasciatrice tedesca di Puma, Konstanze Klosterhalfen. Inoltre, hanno potuto provare di persona i pluripremiati prodotti per la corsa ad alte performance. Sono state organizzate due corse mattutine di 5K, guidate dagli ambasciatori Puma Jenny Simpson e Wilson Kipketer, dove hanno potuto provare diverse scarpe tecniche, tutte dotate di tecnologia NITRO.
La tecnologia NITRO è tecnologia in schiuma avanzata che offre una reattività e un’ammortizzazione superiori, in un pack leggero. In aggiunta, si combina con lo strato PFLite per offrire un sostegno aggiuntivo nel mesopiede.
Con questo lancio, Puma dimostra il suo fermo impegno a rimanere all’avanguardia nel settore del running competitivo. Il marchio ha riversato molti sforzi e dedizione per affermarsi all’avanguardia nel settore delle scarpe sportive orientate alle prestazioni. Nell’ultimo anno ha lanciato versioni migliorate della sua gamma, con l’obiettivo di consolidare la sua posizione di esperto del settore.