Deporvillage accoglierà i corridori della Zurich Marató di Barcellona -

Condividi:

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter

Deporvillage accoglierà i corridori della Zurich Marató di Barcellona

L’e-commerce, Main Technical Partner dell’evento, ha progettato un’esperienza ricca di sorprese per i visitatori dell’Expo Sports.

 

A pochi giorni dalla celebrazione della Zurich Marató di Barcellona, deporvillage ha tutto pronto per accogliere i corridori e i loro accompagnatori presso il suo stand all’Expo Sports, la fiera del running che si terrà il 17 e 18 marzo presso il centro espositivo Montjuïc della Fira di Barcellona. L’azienda leader nell’e-commerce sportivo e specialista in running è lo sponsor tecnico principale della gara a partire dall’edizione 2022.

 

L’Expo Sports è il luogo dove i corridori si recano per ritirare il pettorale di gara e dove hanno l’opportunità di iniziare a immergersi nell’atmosfera della maratona durante due giorni che saranno pieni di esperienze e sorprese. Deporvillage, che quest’anno si ripete come sponsor de La Marató de Barcelona, avrà ancora una volta una presenza di rilievo alla fiera, con uno spazio spettacolare di oltre 300 m2 in cui i partecipanti potranno godere, in collaborazione con le migliori marche di e-commerce, di un’esposizione delle migliori scarpe da corsa sul mercato del running su asfalto. Inoltre, tutti coloro che visiteranno lo stand avranno diritto a un regalo del marchio di nutrizione sportiva 226ers, oltre ad altri omaggi per continuare ad attrezzare il proprio allenamento con i migliori prodotti.

 

Tutti i corridori e gli accompagnatori che visiteranno lo stand potranno partecipare a dinamiche familiari basate su sfide e sullo spirito di auto-miglioramento. L’esperienza deporvillage sarà completata dall’estrazione di un paio di scarpe da corsa e da una photocall in cui i partecipanti potranno scattare una polaroid personalizzata della loro esperienza alla Zurich Marató Barcelona 2023. Un ricordo indimenticabile che immortalerà la sfida di avere partecipato a una delle maratone più magiche del mondo.

 

Lo stand sarà visitato anche dall’atleta olimpica Esther Guerrero. L’ambasciatrice di New Balance terrà un discorso motivazionale e ci parlerà della sua esperienza di atleta professionista. L’incontro si terrà sabato alle 11 presso lo stand del negozio online.

 

La Zurich Marató di Barcellona si terrà il 19 marzo, con circa 15.000 corridori che faranno battere i loro cuori in un circuito urbano che attraverserà alcuni dei luoghi più emblematici di Barcellona.

 

Maggiori informazioni qui

Su Deporvillage

Fondato nel 2010 da Xavier Pladellorens e Àngel Corcuera, Deporvillage è il principale e-commerce di attrezzature sportive in Spagna e uno dei leader in Europa. È specializzato in ciclismo, corsa, triathlon, nuoto, fitness e sport outdoor. Attualmente vende più di 100.000 articoli di oltre 680 marche di prima categoria in tutto il mondo, ha 2.500.000 clienti e più di 5 milioni di visite mensili.