Deporvillage è presente come negozio ufficiale nei più importanti eventi ciclistici del mondo: La Vuelta, il Tour, la Volta Catalunya e La Itzulia
Deporvillage, il negozio specializzato in ciclismo, running e sport outdoor, sostiene ancora una volta gli eventi ciclistici più importanti del mondo: La Vuelta, la Volta Catalunya, l’Itzulia e il Tour de France, diventando il negozio ufficiale dei loro prodotti.
In questo modo, per il secondo anno consecutivo, deporvillage sarà il negozio online ufficiale della Vuelta Ciclista a España e venderà i suoi prodotti in Internet. Inoltre, grazie all’accordo di collaborazione con Unipublic, l’agenzia che gestisce questo evento, deporvillage è stato anche il negozio ufficiale della Volta Catalunya e dell’Itzulia.
Deporvillage, metterà in vendita le maglie ufficiali della Vuelta che, ancora per un anno, sarà affidata al marchio di abbigliamento ciclistico Santini, che realizzerà le 4 maglie principali di questo evento sportivo: la Rossa, la maglia del leader che nell’edizione 2022 ha ottenuto Remco Evenepoel, la maglia verde della classifica a punti che ha detenuto Mads Pedersen, la maglia bianca a pois blu della classifica di montagna, che ha ottenuto Richard Carapaz, e la maglia bianca del miglior giovane, che l’anno scorso ha ottenuto Remco Evenepoel.
Inoltre, Santini creerà tre capsule specifiche delle località più emblematiche: la partenza de La Vuelta, che quest’anno sarà a Barcellona, l’Altu de l’Angliru e un’edizione speciale chiamata KM0.
La collaborazione di deporvillage con La Vuelta, che inizierà il prossimo 26 agosto a Barcellona e si concluderà dopo 21 tappe il 17 settembre a Madrid, prevede anche la presenza di un’auto nella carovana e uno spazio di attivazione per i tifosi nelle aree di partenza.
Inoltre, anche quest’anno deporvillage sarà il distributore ufficiale dei prodotti del Tour de France per il terzo anno consecutivo, vendendo online il catalogo di prodotti con licenza ufficiale del Tour de France, realizzati dai migliori marchi di ciclismo come Santini, Oakley, Elite, Selle Italia, Le Vélo e Lazer.
Con questo accordo con il Tour de France, che quest’anno celebra la sua 110ª edizione, che inizierà il prossimo 1° luglio a Bilbao e si concluderà il 23 luglio con il tradizionale arrivo sugli Champs Elysées a Parigi, deporvillage vuole continuare a consolidare la sua categoria principale, oltre ad assicurarsi la sua posizione nel mercato francese.