Deporvillage disegna la maglia ufficiale della Zurich Marató Barcelona 2023 -

Condividi:

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter

Deporvillage disegna la maglia ufficiale della Zurich Marató Barcelona 2023

Un cuore rosso disegnato all’interno del tradizionale fiore di Barcellona rappresenta i cuori dei corridori che palpitano nelle strade della capitale catalana

 

L’e-commerce sportivo, che torna per il secondo anno consecutivo come partner tecnico ufficiale dell’evento, si è occupato ancora una volta del design della maglietta che riceveranno tutti i partecipanti alla 33ª edizione della Zurich Marató Barcelona. La gara si terrà il 19 marzo e attraverserà alcune delle zone più emblematiche di Barcellona.

 

La nuova maglia, che sarà disponibile in due modelli diversi per donne e uomini, è dominata dal famoso fiore di Barcellona, anche chiamato panot, un tradizionale sampietrino contenente un fiore a quattro petali che è diventato un simbolo della capitale catalana. Nel caso della nuova maglia, il panot è caratterizzato da un cuore rosso con lo slogan “Barcelona beats 2023”, che rappresenta il cuore dei corridori che batte in città durante la gara. Lo stesso disegno sarà utilizzato per le uniformi dei membri dello staff, dei volontari e delle lepri.

 

La 33ª edizione della Zurich Marató Barcelona inizierà con la mitica partenza da Avinguda Maria Cristina alle 8:30h di domenica 19 marzo, e vedrà oltre 15.000 runner provenienti da tutto il mondo percorrere alcune delle strade e dei luoghi più famosi della città. Il Camp Nou, la Casa Batlló, la Sagrada Familia, il lungomare, l’Arc del Triomf e la Cattedrale saranno alcuni dei monumenti che gli atleti potranno ammirare lungo i 42 km e 195 m della gara.

 

Come nelle precedenti edizioni, i partecipanti alla Zurich Marató Barcelona potranno godere della fiera sportiva leader Expo Sports il 17 e 18 marzo presso la Fira de Barcelona, dove deporvillage avrà uno spazio importante in cui offrirà varie attività per i partecipanti e gli accompagnatori dei corridori.

 

Con questa collaborazione, deporvillage rafforza il suo impegno nel running, una delle sue categorie chiave e in cui continua a investire con un’ampia gamma di prodotti dei principali marchi del mercato.

Su Deporvillage

Fondato nel 2010 da Xavier Pladellorens e Àngel Corcuera, Deporvillage è il principale e-commerce di attrezzature sportive in Spagna e uno dei leader in Europa. È specializzato in ciclismo, corsa, triathlon, nuoto, fitness e sport outdoor. Attualmente vende più di 100.000 articoli di oltre 680 marche di prima categoria in tutto il mondo, ha 2.500.000 clienti e più di 5 milioni di visite mensili.