Deporvillage diventa il negozio online ufficiale della Itzulia Basque Country -

Condividi:

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter

Deporvillage diventa il negozio online ufficiale della Itzulia Basque Country

L’e-commerce di riferimento del ciclismo completa la sua lista di importanti sponsorizzazioni con il Giro dei Paesi Baschi

 

Deporvillage e La Itzulia hanno firmato un accordo di collaborazione che fa del principale e-commerce di ciclismo del sud Europa il negozio online ufficiale del Giro dei Paesi Baschi per le prossime due edizioni.

 

Come passo naturale nella sua corsa a diventare leader nel mercato della vendita online di articoli sportivi in Europa, deporvillage sarà il negozio ufficiale della 62ª edizione dell’Itzulia, che si terrà dal 3 all’8 aprile nei Paesi Baschi. In questo modo, aggiunge un nuovo successo al suo record di importanti sponsorizzazioni ciclistiche, tra cui il Tour de France, La Vuelta e La Volta a Cataluña, oltre al campionato di triathlon Deporvillage Tritour e la Deporvillage Transpyr Coast to Coast.

 

L’accordo, che permetterà a deporvillage di commercializzare tutti i prodotti ufficiali della corsa e l’abbigliamento delle squadre partecipanti, offre all’e-commerce una presenza di rilievo in una gara di grande prestigio internazionale.

 

Julián Eraso, presidente della corsa, ha commentato l’accordo dicendo che “consideriamo questa una buona notizia e un grande passo per portare l’immagine dell’Itzulia agli spettatori. Continuiamo a crescere negli sponsor e nei diversi modi di collaborare con i marchi. L’Itzulia è una grande vetrina e siamo felici che marchi come deporvillage ci prestino attenzione”.

Su Deporvillage

Fondato nel 2010 da Xavier Pladellorens e Àngel Corcuera, Deporvillage è il principale e-commerce di attrezzature sportive in Spagna e uno dei leader in Europa. È specializzato in ciclismo, corsa, triathlon, nuoto, fitness e sport outdoor. Attualmente vende più di 100.000 articoli di oltre 680 marche di prima categoria in tutto il mondo, ha 2.500.000 clienti e più di 5 milioni di visite mensili.