Lancia la sua prima collezione a marchio proprio incentrata sulle biciclette da MTB
Il principale e-commerce sportivo in Spagna Deporvillage sta lanciando una collezione di biciclette con il proprio marchio, creata per rafforzare la sua divisione di attrezzature per il ciclismo, una categoria di cui è leader sul mercato. Inizialmente focalizzata sulla disciplina della MTB, la nuova gamma è composta da quattro modelli con un ottimo rapporto qualità-prezzo, che soddisfano le esigenze degli utenti che si affacciano al mondo del ciclismo.
Questo lancio fa parte dell’ambizioso piano strategico dell’azienda per posizionare Deporvillage come marchio leader nella vendita di biciclette. “Siamo molto orgogliosi di poter lanciare la collezione di biciclette Deporvillage, soprattutto considerando l’attuale situazione del mercato“, spiega Fermín Mancebo, COO & Head of Own Brand di Deporvillage. “Il ciclismo è una delle nostre discipline principali, ed è per questo che continueremo a lavorare sodo per garantire che la nostra clientela trovi su Deporvillage l’offerta che meglio risponde alle sue esigenze”
Estetica accattivante e buone prestazioni
La collezione di biciclette Deporvillage si basa su quattro concetti principali: comfort, prestazioni, design accattivante e facilità d’uso. I modelli si suddividono in base alla nomenclatura, secondo le distanze definite nella pratica della MTB: SL fino a 20km, PR fino a 50km e GR oltre 50km. I prezzi oscillano dai 550 a 2000 euro.
La Deporvillage SL100 Lady (549,99€) e la Deporvillage SL100 (549,99€) dispongono di trasmissione Shimano, il cambio della Deporvillage PR500 (649,99€) è Sunrace e quello della Deporvillage GR900 (749,99€) è Sram SX Eagle. Tutti i modelli sono dotati di freni Shimano. Infine, il quinto modello, il Deporvillage GR920 Carbon (2.099 euro), è un modello in edizione limitata che sarà lanciato nel primo trimestre del 2022, progettato per un uso sportivo più intenso.
Maggiori informazioni su www.deporvillage.it