Correre nel cuore delle Alpi o scalare l’Alpe d’Huez saranno alcune delle esperienze che i soci deporXperience potranno vivere
deporXperience darà ai suoi membri accesso a eventi, gare, contenuti illimitati, sconti e vantaggi esclusivi
Deporvillage, il negozio specializzato in ciclismo, corsa e sport all’aria aperta, lancia oggi deporXperience, una comunità per i clienti che potranno vivere esperienze uniche, vantaggi personalizzati e contenuti interessanti.
In questo modo, registrandosi nella community, i membri di deporXperience potranno realizzare i loro sogni sportivi, come correre nel cuore delle Alpi con atleti di alto livello o scalare l’Alpe d’Huez con ciclisti professionisti, esperienze incredibili per ogni appassionato di trail, ciclismo o outdoor.
I membri deporXperience potranno inoltre vivere prove ed eventi unici, con iscrizioni alle gare, biglietti per eventi e test di prodotto esclusivi, oltre all’accesso a contenuti editoriali illimitati ed esclusivi, tra cui troverai tutorial e talk di professionisti, corsi di formazione virtuale e informazioni su percorsi e sfide.
Inoltre, deporXperience offrirà vantaggi personalizzati, sconti su prodotti selezionati, coupon esclusivi, resi entro 365 giorni, lotterie di prodotti e accesso prioritario al servizio clienti.
Secondo Amparo Cuerda, Co-CEO di deporvillage, “deporXperience non è semplicemente un altro club fedeltà, è il nostro impegno a realizzare i sogni sportivi dei nostri clienti, qualcosa che ci rende particolarmente entusiasti poiché sono atleti molto impegnati che amano correre, andare in bicicletta o l’alpinismo al suo meglio. Oltre ad accompagnarli dotandoli degli strumenti necessari per raggiungere i loro obiettivi, vogliamo andare oltre invitandoli a far parte di una comunità in cui possano vivere nuove esperienze ed emozionanti avventure con i marchi più stimolanti del pianeta”.