Deporvillage lancia deporXperience: una community che realizzerà i sogni sportivi dei suoi membri -

Condividi:

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter

Deporvillage lancia deporXperience: una community che realizzerà i sogni sportivi dei suoi membri

Correre nel cuore delle Alpi o scalare l’Alpe d’Huez saranno alcune delle esperienze che i soci deporXperience potranno vivere

 

deporXperience darà ai suoi membri accesso a eventi, gare, contenuti illimitati, sconti e vantaggi esclusivi

 

Deporvillage, il negozio specializzato in ciclismo, corsa e sport all’aria aperta, lancia oggi deporXperience, una comunità per i clienti che potranno vivere esperienze uniche, vantaggi personalizzati e contenuti interessanti.

 

In questo modo, registrandosi nella community, i membri di deporXperience potranno realizzare i loro sogni sportivi, come correre nel cuore delle Alpi con atleti di alto livello o scalare l’Alpe d’Huez con ciclisti professionisti, esperienze incredibili per ogni appassionato di trail, ciclismo o outdoor. 

 

I membri deporXperience potranno inoltre vivere prove ed eventi unici, con iscrizioni alle gare, biglietti per eventi e test di prodotto esclusivi, oltre all’accesso a contenuti editoriali illimitati ed esclusivi, tra cui troverai tutorial e talk di professionisti, corsi di formazione virtuale e informazioni su percorsi e sfide.

 

Inoltre, deporXperience offrirà vantaggi personalizzati, sconti su prodotti selezionati, coupon esclusivi, resi entro 365 giorni, lotterie di prodotti e accesso prioritario al servizio clienti.

 

Secondo Amparo Cuerda, Co-CEO di deporvillage, “deporXperience non è semplicemente un altro club fedeltà, è il nostro impegno a realizzare i sogni sportivi dei nostri clienti, qualcosa che ci rende particolarmente entusiasti poiché sono atleti molto impegnati che amano correre, andare in bicicletta o l’alpinismo al suo meglio. Oltre ad accompagnarli dotandoli degli strumenti necessari per raggiungere i loro obiettivi, vogliamo andare oltre invitandoli a far parte di una comunità in cui possano vivere nuove esperienze ed emozionanti avventure con i marchi più stimolanti del pianeta”.

Su Deporvillage

Deporvillage è nato nel 2010 con l’obiettivo di offrire a ciclisti, runner e appassionati di sport outdoor gli ultimi prodotti dei marchi più importanti con un’esperienza di acquisto eccezionale. Attualmente vende più di 140.000 articoli di circa 680 marchi leader in tutto il mondo e conta più di 2,5 milioni di clienti e 6 milioni di visite mensili.