Per la prima volta è il negozio online ufficiale della gara ciclistica catalana
Il principale e-commerce sportivo del Sud Europa, deporvillage, debutterà come sponsor de La Volta Ciclista a Catalunya nell’edizione di quest’anno, il che consentirà la commercializzazione di tutti i prodotti ufficiali della gara, oltre al resto dell’equipaggiamento delle principali squadre World Tour, come è consuetudine da diverse stagioni.
Come uno dei principali negozi online specializzati in ciclismo, deporvillage si impegna a garantire la sua presenza agli eventi sportivi più importanti del calendario, sia a livello nazionale che europeo. Ha iniziato questa strategia quattro anni fa come negozio online ufficiale del Tour de France; la scorsa stagione è tornato alla Vuelta a España, sponsorizzazione che manterrà fino al 2024, e quest’anno è impegnato in un’altra delle corse più importanti del nostro Paese, la Volta Ciclista a Catalunya, che gode anch’essa di grande fama internazionale.
La 102ª edizione della Volta a Catalunya inizia oggi a Sant Feliu de Guíxols e si concluderà a Barcellona il 26 marzo. L’edizione di quest’anno presenta un percorso con interessanti novità rispetto all’edizione precedente, offrendo agli scalatori del gruppo maggiori opportunità di mettere in mostra le proprie qualità. Vale la pena ricordare, ad esempio, i tre arrivi in vetta a Vallter, La Molina e Lo Port a Terres del Ebre nella quinta tappa. La tappa finale si terrà a Barcellona e culminerà nel mitico circuito di Montjuïc, dopo aver percorso alcuni chilometri attraverso l’area metropolitana.
Ulteriori informazioni www.deporvillage.it