Deporvillage si rafforza per il Black Friday: nonostante la crisi dei commerci prevede di superare i 9 milioni -

Condividi:

Share on whatsapp
Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter

Deporvillage si rafforza per il Black Friday: nonostante la crisi dei commerci prevede di superare i 9 milioni

Il dipartimento acquisti sta lavorando da tempo per assicurarsi uno stock con sufficienti articoli di tutte le principali marche

 

L’azienda offrirà sconti fino al 50% e si prepara a gestire più di 105.000 ordini durante la settimana

 

Nonostante la crisi della supply chain, Deporvillage, l’e-commerce sportivo leader in Spagna, è ottimista per la settimana del Black Friday e si aspetta un fatturato di più di 9,5 milioni. Il dipartimento acquisti ha rafforzato lo stock degli articoli tradizionalmente più richiesti del catalogo. Inoltre, sono stati creati team di supporto alla logistica e al servizio clienti, per far fronte una valanga di più di 100.000 ordini.

 

Anche quest’anno, Deporvillage è una delle migliori opportunità per atleti professionisti e dilettanti, appassionati di ciclismo, corsa, fitness e outdoor per rinnovare il proprio guardaroba nella più grande settimana globale di shopping online. Per la settimana del Black Friday e del Cyber Monday 2021, Deporvillage ha preparato un programma di sconti interessanti su numerosi prodotti di più di 500 marche leader, all’interno dell’enorme catalogo con più di 100.000 articoli.

 

Per contrastare la crisi mondiale delle forniture, il team acquisti sta lavorando da mesi per garantire uno stock abbondante delle marche più richieste, come Finisseur, Castelli, Shimano, Northwave e SIDI per l’abbigliamento e le scarpe da ciclismo, o Helly Hansen, Napapijri, The North Face, Salomon e Timberland per l’abbigliamento e le calzature da montagna. Inoltre, come gli altri anni, Garmin sarà la regina dell’elettronica, una delle sezioni più cliccate della pagina.

 

L’azienda ha anche rafforzato il suo dipartimento di logistica per far fronte ai 105.000 ordini previsti. Oltre a un aumento di personale e di capacità di carico per far fronte a volumi maggiori, durante il fine settimana il personale dell’azienda sarà presente nelle strutture del suo operatore logistico, per supervisionare il corretto funzionamento dei processi di picking/packing e di carico.

 

Maggiori informazioni su www.deporvillage.it

Su Deporvillage

Fondato nel 2010 da Xavier Pladellorens e Àngel Corcuera, Deporvillage è il principale e-commerce di attrezzature sportive in Spagna e uno dei leader in Europa. È specializzato in ciclismo, corsa, triathlon, nuoto, fitness e sport outdoor. Attualmente vende più di 100.000 articoli di circa 500 marche di prima categoria in tutto il mondo, ha 1.900.000 clienti e più di 5 milioni di visite mensili.