L’azienda registra una crescita a due cifre per la campagna del Black Friday
Deporvillage, il negozio specializzato in ciclismo, corsa e sport all’aria aperta, ha aumentato il suo fatturato del 17% in questa campagna del Black Friday, rispetto ai dati dello scorso anno nello stesso periodo.
In effetti, la campagna ha avuto un tale successo che il giorno stesso del Black Friday, deporvillage ha battuto tutti i suoi record di fatturato. Questa crescita a due cifre consente all’azienda di essere ottimista per la fine dell’anno.
Questo successo è stato possibile grazie al lavoro svolto per questa campagna, la più importante dell’anno per l’azienda. In questo modo, deporvillage ha rafforzato tutte le aree strategiche chiave per la soddisfazione degli utenti durante il Black Friday, dal miglioramento del servizio clienti (pre e post vendita), all’intensificazione della pianificazione logistica e dello stock, fino a una strategia di marketing incentrata sugli utenti.
Come commenta Alex Reina, direttore commerciale di deporvillage, “il grande coinvolgimento di tutti i settori dell’azienda ha fatto sì che questo sia stato il miglior Black Friday della nostra storia, superando gli obiettivi che ci eravamo prefissati. Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti, soprattutto a livello internazionale, un punto chiave della nostra strategia di espansione per i prossimi anni. Con questi dati siamo ottimisti sulle nostre previsioni di fine anno”.