Deporvillage supera il suo record assoluto di fatturato durante il Black Friday -

Condividi:

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter

Deporvillage supera il suo record assoluto di fatturato durante il Black Friday

L’azienda registra una crescita a due cifre per la campagna del Black Friday

 

Deporvillage, il negozio specializzato in ciclismo, corsa e sport all’aria aperta, ha aumentato il suo fatturato del 17% in questa campagna del Black Friday, rispetto ai dati dello scorso anno nello stesso periodo. 

 

In effetti, la campagna ha avuto un tale successo che il giorno stesso del Black Friday, deporvillage ha battuto tutti i suoi record di fatturato. Questa crescita a due cifre consente all’azienda di essere ottimista per la fine dell’anno.

 

Questo successo è stato possibile grazie al lavoro svolto per questa campagna, la più importante dell’anno per l’azienda. In questo modo, deporvillage ha rafforzato tutte le aree strategiche chiave per la soddisfazione degli utenti durante il Black Friday, dal miglioramento del servizio clienti (pre e post vendita), all’intensificazione della pianificazione logistica e dello stock, fino a una strategia di marketing incentrata sugli utenti.

 

Come commenta Alex Reina, direttore commerciale di deporvillage, “il grande coinvolgimento di tutti i settori dell’azienda ha fatto sì che questo sia stato il miglior Black Friday della nostra storia, superando gli obiettivi che ci eravamo prefissati. Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti, soprattutto a livello internazionale, un punto chiave della nostra strategia di espansione per i prossimi anni. Con questi dati siamo ottimisti sulle nostre previsioni di fine anno”.

Su Deporvillage

Fondato nel 2010 da Xavier Pladellorens e Àngel Corcuera, Deporvillage è il principale e-commerce di attrezzature sportive in Spagna e uno dei leader in Europa. È specializzato in ciclismo, corsa, triathlon, nuoto, fitness e sport outdoor. Attualmente vende più di 100.000 articoli di oltre 680 marche di prima categoria in tutto il mondo, ha 2.500.000 clienti e più di 5 milioni di visite mensili.