DeporXperience e NNormal mettono in palio un'esperienza unica sulle Alpi con Kilian Jornet -

Condividi:

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter

DeporXperience e NNormal mettono in palio un’esperienza unica sulle Alpi con Kilian Jornet

NNormal x Athletes Dream Experience: In collaborazione con l’esclusivo marchio NNormal di Kilian Jornet, stiamo mettendo in palio un’esperienza indimenticabile per i nostri membri deporXperience.



Una destinazione epica: il cuore delle Alpi 

 

Quattro dei nostri membri si recheranno nel cuore delle Alpi, nella splendida cornice di Chamonix, circondati da paesaggi mozzafiato e da atleti di fama mondiale. Si divertiranno con attività esclusive pensate appositamente per gli amanti dello sport e dell’avventura.



Correre al fianco degli atleti NNormal e conoscere Kilian Jornet di persona.

 

Questa è l’esperienza epica che deporXperience vuole far vivere ai suoi membri: Partecipare a eventi emozionanti ed esclusivi a Chamonix, una delle destinazioni più iconiche per gli appassionati di sport all’aria aperta. Godere di paesaggi da sogno mentre esplorano sentieri e percorsi pensati per sfidare i loro limiti.



Un’avventura per l’estate 2023

 

L’esperienza si svolgerà dal 08/08/2023 al 10/08/2023. Tutti i partecipanti devono assicurarsi che le date siano compatibili con il loro calendario prima di iscriversi all’avventura.



Per partecipare è necessario iscriversi all’estrazione: Una volta registrati o se già membri, visitare il sito: Il mio account > Deporxperience > Visualizza esperienze per iscriversi all’evento.

 

I 4 vincitori dell’esperienza saranno annunciati il 21 luglio via e-mail e avranno 48 ore di tempo per confermare la loro partecipazione, altrimenti l’estrazione sarà ripetuta. 

 

Iscriviti/Registrati su deporXperience e preparati a vivere un’esperienza sportiva unica sulle Alpi!

 

Su Deporvillage

Deporvillage è nato nel 2010 con l’obiettivo di offrire a ciclisti, runner e appassionati di sport outdoor gli ultimi prodotti dei marchi più importanti con un’esperienza di acquisto eccezionale. Attualmente vende più di 140.000 articoli di circa 680 marchi leader in tutto il mondo e conta più di 2,5 milioni di clienti e 6 milioni di visite mensili.