Il marchio spagnolo di attrezzature per il ciclismo Finisseur svela il design delle maglie che saranno indossate dai partecipanti all’evento
Anche quest’anno, la Deporvillage Transpyr Coast to Coast si avvale della collaborazione del marchio spagnolo Finisseur per il design e la produzione delle maglie indossate dai ciclisti e dallo staff dell’epica corsa a tappe. Finisseur trasmette passione, ambizione, sforzo, perseveranza, performance… caratteristiche condivise da tutti i partecipanti che osano affrontare la sfida di percorrere gli oltre 750 chilometri che separano il Mar Cantabrico dal Mediterraneo attraverso i Pirenei.
Per definire la maglia esclusiva per i partecipanti alla Transpyr Coast to Coast, Finisseur si è ispirata ancora una volta a uno dei suoi best seller dell’estate: la Maglia Finisseur Climber. Un capo ultraleggero progettato per essere indossato nelle giornate più calde e caratterizzato da una vestibilità da gara studiata per aiutare i ciclisti a raggiungere le massime prestazioni in bicicletta. Notevole anche la capacità della maglia di proteggere dalle scottature solari nonostante la sua leggerezza, grazie all’utilizzo del tessuto UPF+50 sulla schiena.
Anche quest’anno sono stati creati due modelli per tutti i partecipanti: in verde per i partecipanti alle modalità Transpyr Grand Raid MTB e E-Transpyr Coast to Coast; in rosso per i partecipanti alla modalità Transpyr Backroads di ciclismo su strada. Un’edizione speciale sarà disponibile anche per i leader di ogni tappa, che indosseranno una maglia di colore giallo. Infine, i membri dello Staff della Deporvillage Transpyr Coast to Coast saranno identificati indossando la stessa maglia blu del resto dei partecipanti.
Oltre alle maglie ufficiali della corsa, il negozio online offre ai partecipanti della Deporvillage Transpyr Coast to Coast tutta una serie di articoli che saranno utili per superare questa grande sfida.
Maggiori informazioni: https://www.deporvillage.it/transpyr-coast-to-coast