Finisseur debutta alla Vuelta con la Burgos BH -

Condividi:

Share on whatsapp
Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter

Finisseur debutta alla Vuelta con la Burgos BH

Veste e sponsorizza la squadra UCI ProTeam, padrona di casa della cronometro di apertura che si terrà a Burgos in occasione dell’800º anniversario della sua Cattedrale

 

La marca spagnola Finisseur debutta quest’anno nel  ciclismo professionale nella 76a edizione della Vuelta a España, con la Burgos BH, la squadra che sponsorizza e per la quale ha realizzato tutto l’equipaggiamento. Per celebrare la collaborazione, l’azienda di abbigliamento lancia uno spot, che spiega come entrambi i marchi condividono valori come la passione, lo sforzo, la lotta e il sacrificio per raggiungere il successo senza guardarsi indietro, ma senza mai dimenticare le proprie origini.

 

 

Lo slogan di Finisseur, ‘Never look back’, rispecchia l’unione con la Burgos BH, una squadra formata da ciclisti che combattono in ogni gara, in ogni tappa, cercando il momento giusto per un attacco, per staccarsi dal gruppo e ottenere la vittoria. È quello che vediamo nel video “Proud to be Burgos”, lanciato per celebrare questa prima sponsorizzazione che vede ne La Vuelta 2021 il momento più importante della stagione, e che mira a essere un’ispirazione per i membri della Burgos BH, perché gareggino con determinazione e diventino Finisseurs delle gare più dure.

 

Il debutto di Finisseur nel ciclismo professionale assume anche un altro grande significato quest’anno, poiché avverrà all’inizio del giro spagnolo, nella cronometro individuale di Burgos che commemorerà l’800° anniversario della sua Cattedrale. La collaborazione si basa sulla sponsorizzazione della squadra, per la quale ha progettato e realizzato su misura tutti i kit che indosserà durante la stagione. La collezione è composta da un insieme di capi tecnici basati sulle ultime tecnologie tessili che coprono tutte le esigenze della squadra, dall’allenamento alla gara, per offrire le massime prestazioni in tutte le stagioni Il catalogo completo è ora disponibile sulla piattaforma Deporvillage.it per tutti gli appassionati che, come i professionisti, vogliono dare il massimo nelle uscite su due ruote.

 

Quest’anno, vivi La Vuelta con più passione che mai e vestiti come i professionisti della Burgos BH.

PROUD TO BE BURGOS

https://www.deporvillage.it/finisseur

Su Deporvillage

Fondato nel 2010 da Xavier Pladellorens e Ángel Corcuera, Deporvillage è il negozio online spagnolo di materiale sportivo leader in Spagna, ed uno dei punti di riferimento in Europa. È specializzato in ciclismo, running, triathlon, nuoto, fitness e sport outdoor e, attualmente, vende in Spagna, Francia, Italia e Portogallo oltre 60.000 articoli di circa 560 marche di prima qualità. Conta circa 400.000 clienti, e oltre quattro milioni di visite al mese. Nel suo percorso ha avuto l’appoggio della società SeedRocket, rappresentati da David Tomás della CyberClick e il finanziatore Cabiedes & Partners; formano parte del suo azionario anche importanti compagnie di Venture Capital come la spagnola Samaipata e l’italiana P101, così come il gruppo Mediaset.