Finisseur esce a pedalare con la Burgos BH -

Condividi:

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter

Finisseur esce a pedalare con la Burgos BH

Venerdì 14 ottobre, il team Finisseur di attrezzatura da ciclismo ha avuto l’opportunità di fare un’uscita in bicicletta da strada con i membri del team Burgos BH. Un’attività nell’ambito della collaborazione del marchio in qualità di partner tecnico del team Burgos.

 

Il gruppo è partito dalla nuova sede di deporvillage a Sant Fruitós de Bages (Barcellona) e ha completato in poco meno di 2 ore un percorso circolare di 50 km. È stata una giornata emozionante in cui entrambe le squadre hanno potuto condividere la passione per questo sport e scambiarsi esperienze e conoscenze. I ciclisti della Burgos BH hanno potuto visitare i nuovi uffici dove si sviluppano i kit che indossano durante la stagione e conoscere in prima persona il lavoro dietro al marchio. Alle squadre si è unito anche Noel Ruiz del team Synapse-Finisseur.

 

Per la Burgos BH hanno partecipato all’uscita Ángel Madrazo, Jesús Ezquerra, Óscar Pelegrí, Pelayo Sánchez e Jetse Bol, con David Cantera come direttore tecnico. L’auto ufficiale della squadra li ha accompagnati per tutto il percorso, come in un allenamento ufficiale. Anche l’autobus della squadra è stato portato agli uffici dell’e-commerce, e vi sono saliti a bordo i ciclisti e gli appassionati di ciclismo che lavorano nell’azienda.

 

Per Marta Coll, Brand Manager, “siamo molto felici di poter organizzare questo tipo di evento con il nostro team. Amiamo il ciclismo e poter condividere questi momenti con dei professionisti è un plus che fa la differenza nel lavorare nella nostra azienda”.

 

Informazioni su Finisseur

Creato nel 2019, Finisseur è un marchio spagnolo di abbigliamento e accessori per il ciclismo di alta qualità con l’obiettivo di offrire una soluzione di abbigliamento adeguata a tutti i ciclisti, qualunque sia il loro livello. Il marchio commercializza i suoi prodotti esclusivamente online, progettati in Italia e realizzati in Europa da ciclisti ed esperti di ciclismo. Con due collezioni all’anno, conta circa 300 prodotti specializzati e tecnici che scommettono su un design moderno, fresco, ottimista e minimalista, alla ricerca di materiali innovativi e di qualità. È un marchio attitudinale che con il suo slogan “Never look back”, cerca di motivare sia i ciclisti professionisti che quelli amatoriali a raggiungere il traguardo senza guardarsi indietro.

Su Deporvillage

Fondato nel 2010 da Xavier Pladellorens e Àngel Corcuera, Deporvillage è il principale e-commerce di attrezzature sportive in Spagna e uno dei leader in Europa. È specializzato in ciclismo, corsa, triathlon, nuoto, fitness e sport outdoor. Attualmente vende più di 100.000 articoli di oltre 680 marche di prima categoria in tutto il mondo, ha 2.500.000 clienti e più di 5 milioni di visite mensili.