Finisseur esce a pedalare con la Burgos BH -

Condividi:

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter

Finisseur esce a pedalare con la Burgos BH

Venerdì 14 ottobre, il team Finisseur di attrezzatura da ciclismo ha avuto l’opportunità di fare un’uscita in bicicletta da strada con i membri del team Burgos BH. Un’attività nell’ambito della collaborazione del marchio in qualità di partner tecnico del team Burgos.

 

Il gruppo è partito dalla nuova sede di deporvillage a Sant Fruitós de Bages (Barcellona) e ha completato in poco meno di 2 ore un percorso circolare di 50 km. È stata una giornata emozionante in cui entrambe le squadre hanno potuto condividere la passione per questo sport e scambiarsi esperienze e conoscenze. I ciclisti della Burgos BH hanno potuto visitare i nuovi uffici dove si sviluppano i kit che indossano durante la stagione e conoscere in prima persona il lavoro dietro al marchio. Alle squadre si è unito anche Noel Ruiz del team Synapse-Finisseur.

 

Per la Burgos BH hanno partecipato all’uscita Ángel Madrazo, Jesús Ezquerra, Óscar Pelegrí, Pelayo Sánchez e Jetse Bol, con David Cantera come direttore tecnico. L’auto ufficiale della squadra li ha accompagnati per tutto il percorso, come in un allenamento ufficiale. Anche l’autobus della squadra è stato portato agli uffici dell’e-commerce, e vi sono saliti a bordo i ciclisti e gli appassionati di ciclismo che lavorano nell’azienda.

 

Per Marta Coll, Brand Manager, “siamo molto felici di poter organizzare questo tipo di evento con il nostro team. Amiamo il ciclismo e poter condividere questi momenti con dei professionisti è un plus che fa la differenza nel lavorare nella nostra azienda”.

 

Informazioni su Finisseur

Creato nel 2019, Finisseur è un marchio spagnolo di abbigliamento e accessori per il ciclismo di alta qualità con l’obiettivo di offrire una soluzione di abbigliamento adeguata a tutti i ciclisti, qualunque sia il loro livello. Il marchio commercializza i suoi prodotti esclusivamente online, progettati in Italia e realizzati in Europa da ciclisti ed esperti di ciclismo. Con due collezioni all’anno, conta circa 300 prodotti specializzati e tecnici che scommettono su un design moderno, fresco, ottimista e minimalista, alla ricerca di materiali innovativi e di qualità. È un marchio attitudinale che con il suo slogan “Never look back”, cerca di motivare sia i ciclisti professionisti che quelli amatoriali a raggiungere il traguardo senza guardarsi indietro.

Su Deporvillage

Deporvillage è nato nel 2010 con l’obiettivo di offrire a ciclisti, runner e appassionati di sport outdoor gli ultimi prodotti dei marchi più importanti con un’esperienza di acquisto eccezionale. Attualmente vende più di 140.000 articoli di circa 680 marchi leader in tutto il mondo e conta più di 2,5 milioni di clienti e 6 milioni di visite mensili.