Finisseur presenta la maglia della Deporvillage Transpyr Coast to Coast 2022 -

Condividi:

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter

Finisseur presenta la maglia della Deporvillage Transpyr Coast to Coast 2022

Il marchio spagnolo specializzato in ciclismo presenta la maglia che indosseranno i partecipanti all’epica gara a tappe

 

L’azienda spagnola di attrezzature da ciclismo Finisseur ha presentato la maglia che indosseranno i partecipanti alla prossima edizione della Deporvillage Transpyr Coast to Coast. Con lo slogan “Never look back”, attraverso i suoi capi Finisseur trasmette passione, ambizione e performance, proprio come nel design della nuova maglia per la leggendaria gara ciclistica.

 

DNA Finisseur

 

La maglia, in esclusiva per i partecipanti della Deporvillage Transpyr Coast to Coast, si ispira a uno dei best seller del marchio: la maglia Climber Mountains Finisseur. Una proposta che incarna alla perfezione il DNA Finisseur, basato su uno stile minimalista moderno, traspirabilità e vestibilità di alto livello.

 

I capi Finisseur sono il risultato della combinazione di tecnologia e stile, prova dell’impegno del marchio per la progettazione e produzione di capi che soddisfano le esigenze di diversi tipi di ciclisti e di diverse modalità di ciclismo. Tenendo in conto le caratteristiche specifiche di questo evento sportivo, Finisseur ha potuto adattare il design della nuova maglia alle diverse discipline ciclistiche: un modello verde per i partecipanti al Grand Raid MTB e E-Transpyr C2C (mountain bike), uno rosso per i partecipanti al Backroads (ciclismo su strada) e la versione gialla per i leader delle diverse tappe.

 

Oltre alle maglie ufficiali della gara, i partecipanti potranno anche acquistare la salopette abbinata durante le giornate dell’evento, presso gli stand della Deporvillage Transpyr Coast to Coast. Un capo personalizzato che completa il kit, rimanendo fedele alle caratteristiche tecniche del marchio.

 

Parte dell’identità dell’evento

 

Per Finisseur, la sponsorizzazione della maglia ufficiale di una gara come la Deporvillage Transpyr Coast to Coast è una nuova tappa nel desiderio dell’azienda di far parte delle esperienze dei ciclisti.

 

“Sponsorizzare la maglia di un evento ciclistico significa far parte dell’identità dell’evento stesso. Farlo insieme a Deporvillage Transpyr Coast to Coast è stato molto facile, e siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto”, dice Marta Coll, Brand Manager dell’azienda.

 

Francesc Sallent, direttore della Deporvillage Transpyr Coast to Coast, aggiunge: “La maglia finisher della Deporvillage Transpyr Coast to Coast è uno dei capi più amati dai ciclisti. Testimonia la loro capacità di lottare, il loro desiderio di fondersi con il paesaggio, di raggiungere obiettivi e, in questo caso, di arrivare al mare. È un orgoglio che questo capo sia prodotto da Finisseur”.

 

Maggiori informazioni su https://www.deporvillage.it/finisseur

 

Informazioni su Finisseur

Creato nel 2019, Finisseur è un marchio spagnolo di abbigliamento e accessori per il ciclismo di alta qualità, che ha l’obiettivo di offrire una soluzione di abbigliamento adeguata a ciclisti di tutti i livelli. I prodotti Finisseur, commercializzati esclusivamente online, sono progettati in Italia e realizzati in Europa da ciclisti ed esperti di ciclismo. Con due collezioni all’anno, offre circa 300 prodotti specializzati e tecnici, con un design moderno, fresco, ottimista e minimalista, alla ricerca di materiali innovativi e di qualità. Con lo slogan “Never look back”, questo marchio attitudinale motiva i ciclisti professionisti e amatoriali a raggiungere il traguardo, senza mai guardarsi indietro.

Su Deporvillage

Fondato nel 2010 da Xavier Pladellorens e Àngel Corcuera, Deporvillage è il principale e-commerce di attrezzature sportive in Spagna e uno dei leader in Europa. È specializzato in ciclismo, corsa, triathlon, nuoto, fitness e sport outdoor. Attualmente vende più di 100.000 articoli di oltre 680 marche di prima categoria in tutto il mondo, ha 2.500.000 clienti e più di 5 milioni di visite mensili.