L'87% dei clienti di deporvillage si è posto una sfida sportiva per il 2024 -

Condividi:

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter

L’87% dei clienti di deporvillage si è posto una sfida sportiva per il 2024

Un’indagine condotta tra la comunità deporvillage mostra l’alta specializzazione dei suoi clienti e il loro spirito competitivo

 

Deporvillage, il negozio specializzato in ciclismo, corsa e sport all’aria aperta, annovera tra i suoi clienti appassionati di sport di livello medio e avanzato. Infatti, l’87% di loro ha fissato una sfida sportiva per quest’anno, il che dimostra il loro impegno verso lo sport, al di là di una pratica di iniziazione, svago o salute, ma mostrando un hobby che supera la media.

 

Tra i più audaci che hanno fatto questo proposito per il nuovo anno, il 63% di loro vuole superare una sfida in bicicletta, il 20% vuole affrontare una sfida di corsa e il 6% vuole partecipare a un triathlon, dimostrando la forza di sport come il ciclismo tra i consumatori deporvillage.

 

Le sfide di questi atleti sono varie, ma l’83% di loro dichiara che la loro sfida è partecipare o completare una gara e l’88% vuole battere un record personale, ma quasi tutti sembrano concentrarsi sullo sport che già praticano, con solo il 25% che dichiara di essere interessato a intraprendere un nuovo sport.

 

Tra gli eventi sportivi citati dai partecipanti al sondaggio ci sono i campionati di ciclismo delle diverse federazioni, come il Campionato spagnolo, la Coppa di Spagna, il Campionato andaluso, il Campionato galiziano e il Campionato delle Isole Canarie. Vengono citati anche le grandi cicloturistiche come la Purito, la Quebrantahuesos o la Madrid 7 picos. I seguaci deporvillage parlano anche di fare un Ironman o di correre le maratone di Madrid o Valencia. Sfide che dimostrano che gli utenti del web non sono solo agli inizi come atleti, ma stanno cercando di passare al livello successivo.

 

Come afferma Alex Reina, Business Director di deporvillage, i nostri follower sono utenti molto specializzati, con un grande spirito competitivo, che sono costantemente alla ricerca di nuove sfide e noi siamo il loro marchio alleato per aiutarli a migliorare e a raggiungere i loro obiettivi”.

 

I dati sono stati ottenuti attraverso un sondaggio online condotto durante il mese di gennaio e a cui hanno risposto più di 400 utenti di deporvillage.

Su Deporvillage

Fondato nel 2010 da Xavier Pladellorens e Àngel Corcuera, Deporvillage è il principale e-commerce di attrezzature sportive in Spagna e uno dei leader in Europa. È specializzato in ciclismo, corsa, triathlon, nuoto, fitness e sport outdoor. Attualmente vende più di 100.000 articoli di oltre 680 marche di prima categoria in tutto il mondo, ha 2.500.000 clienti e più di 5 milioni di visite mensili.