Nasce Reld, il marchio outdoor di Deporvillage -

Condividi:

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter

Nasce Reld, il marchio outdoor di Deporvillage

Creato per gli appassionati di sport all’aria aperta, offre capi tecnici di qualità a prezzi competitivi

 

È arrivato sul mercato un nuovo marchio di abbigliamento tecnico e accessori outdoor, creato per gli amanti degli sport di montagna che amano condividere avventure ed esperienze a contatto con la natura. Sviluppato da Deporvillage, e-commerce leader di articoli sportivi, Reld offre abbigliamento tecnico di alta qualità adatto alla pratica e alle esigenze di uno stile di vita più attivo e avventuroso.

 

Sinonimo di qualità, comfort e prestazioni, i capi Reld sono realizzati con i materiali termici, impermeabili e traspiranti più avanzati del mercato. In questo modo, il marchio offre una serie di capi che si adattano alle esigenze degli sportivi alla ricerca di nuovi sentieri e percorsi, ma anche di chiunque cerchi l’abbigliamento o gli accessori giusti per godersi il paesaggio e l’ambiente nel modo più appropriato.

 

La prima collezione di Reld è composta da T-shirt, pantaloni, pile, giacche, piumini, gilet, giacche a vento, guanti e calze, disponibili in esclusiva su Deporvillage. I capi sono realizzati con le tecnologie Reld Warm Keeper, che ha la capacità di mantenere il calore corporeo, Reld Dry Keeper, un tessuto traspirante ad asciugatura rapida che allontana il sudore in modo efficiente, Reld Water Shelter, che tiene l’atleta al riparo dall’umidità esterna e Reld Wind Blocker, che offre il comfort termico necessario nelle giornate ventose. L’intero catalogo include taglie da uomo e da donna, che si adattano perfettamente all’anatomia di ogni persona.

 

Tre marche proprie per le due categorie di punta

 

Reld si unisce al catalogo di marche proprie di Deporvillage, che comprende già Finisseur e DPV. Finisseur è la linea di abbigliamento e accessori per il ciclismo di alta qualità, che sponsorizza squadre come la Pro Team Burgos BH. Lanciata nel 2019, ha chiuso il 2021 con un fatturato di oltre 2,7 milioni e continua a crescere tra gli appassionati di ciclismo. DPV invece è il marchio specializzato in caschi, scarpe, occhiali e altri accessori per il ciclismo, che ha anch’esso registrato una forte crescita dal lancio avvenuto nel 2019, con 150 prodotti in catalogo. Con Reld, Deporvillage intende coprire la categoria outdoor, offrendo prodotti di alta qualità a prezzi competitivi.

 

Per Fermín Mancebo, COO e Own Brand Director di Deporvillage,“la nascita di Reld risponde all’obiettivo di Deporvillage di avvicinarsi alla sua clientela offrendo i migliori prodotti per praticare i propri sport preferiti. Dopo il successo dei marchi legati al ciclismo, avevamo in mente di creare una nuova linea di prodotti per gli amanti della montagna.

 

Su Reld

Creato nel 2022 dall’e-commerce sportivo Deporvillage, Reld è un nuovo marchio di abbigliamento e accessori per l’outdoor, creato per gli appassionati della vita all’aria aperta che vogliono condividere con gli altri avventure e momenti di divertimento. Sinonimo di qualità, comfort e prestazioni, il marchio ha sviluppato una gamma di capi tecnici e accessori. I capi Reld si adattano alle esigenze di ogni attività all’aria aperta, per percorrere senza sosta i sentieri di montagna o per i momenti di relax all’aria aperta. Addentrati nei sentieri della natura selvaggia con la massima fiducia. Reld, the reason Wild.

Su Deporvillage

Fondato nel 2010 da Xavier Pladellorens e Àngel Corcuera, Deporvillage è il principale e-commerce di attrezzature sportive in Spagna e uno dei leader in Europa. È specializzato in ciclismo, corsa, triathlon, nuoto, fitness e sport outdoor. Attualmente vende più di 100.000 articoli di oltre 680 marche di prima categoria in tutto il mondo, ha 2.500.000 clienti e più di 5 milioni di visite mensili.